|
|
|
 |
  |
 |
| |
Notiziario Marketpress di
Martedì 15 Luglio 2003 |
|
| |
  |
|
| |
"CABARET GRATIS AL MOVE IN" DIRETTAMENTE DA ZELIG IL TERZO APPUNTAMENTO CON RENATO TRINCA
|
|
| |
 |
|
| |
Cerro Maggiore, 15 giugno 2003 - Dopo l´enorme successo ottenuto da Dado Tedeschi (più di ottomila persone) e l´abbuffata di risate regalate da Carletto Bianchessi, il centro commerciale Move In di via Turati a Cerro Maggiore ospita Renato Trinca per la terza delle cinque serate dedicate al cabaret. Giovedì sera, al primo piano della Galleria del centro commerciale (inizio ore 21), il comico milanese, tra i fondatori del primo laboratorio di Zelig (precursore della ormai celebre trasmissione televisiva), si esibirà di fronte all´attento e sempre più esigente pubblico del Move In che, da tre settimane, assiste con grande partecipazione alle esibizioni dei cabarettisti. L´esibizione di Renato Trinca precede di una settimana quella del fiore all´occhiello dei "giovedì sera" del Move In: Alberto Patrucco, il "voce roca" di Zelig che, con la sua satira politica, è diventato uno di punti fermi del circo comico itinerante più famoso d´Italia. Giovedì 17 luglio: Renato Trinca. E´ nato artisticamente come pianista da piano-bar negli anni Ottanta. Dopo una gavetta fatta di alti e bassi, alla fine del 1998, con lo spettacolo "Freud era un pirla?" entra a far parte del "laboratorio di Zelig". Nel 1999 partecipa alla trasmissione di Italia 1 "Zelig: facciamo cabaret" e al programma andato in onda su Rai Due "Portami al mare e fammi sognare". Nel 2000 è entrato a fare parte della produzione artistica di Zelig e nel 2002 in quella di "Zelig Cult". |
|
| |
|
|
| |
<<BACK |
|
|
|
|
|
|
|