Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Lunedì 23 Marzo 2015
 
   
  RFI, STAZIONE DI PAVIA: DA MAGGIO UN NUOVO BINARIO A SERVIZIO DEI VIAGGIATORI

 
   
  Milano, 23 marzo 2015 - Da maggio la stazione di Pavia avrà un nuovo binario, il Vi, a servizio dei viaggiatori. Per consentirne l’attivazione, durante il fine settimana sono in programma alcune attività propedeutiche che porteranno alla realizzazione del nuovo piano regolatore e dell’Apparato Centrale Computerizzato (Acc)* della stazione. I lavori si concluderanno nel 2016. Investimento circa 19 milioni di euro. Per consentire la realizzazione degli interventi, in programma dalle 22.00 di venerdì 20 alle 5.00 di lunedì 23 marzo, sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni delle linee Milano - Genova, Pavia – Vercelli, Pavia – Alessandria, Albenga - Milano, Alessandria - Milano e Milano Bovisa - Pavia.  
   
 

<<BACK