|
|
|
 |
  |
 |
| |
Notiziario Marketpress di
Lunedì 23 Marzo 2015 |
|
| |
  |
|
| |
RFI, STAZIONE DI PAVIA: DA MAGGIO UN NUOVO BINARIO A SERVIZIO DEI VIAGGIATORI
|
|
| |
 |
|
| |
Milano, 23 marzo 2015 - Da maggio la stazione di Pavia avrà un nuovo binario, il Vi, a servizio dei viaggiatori. Per consentirne l’attivazione, durante il fine settimana sono in programma alcune attività propedeutiche che porteranno alla realizzazione del nuovo piano regolatore e dell’Apparato Centrale Computerizzato (Acc)* della stazione. I lavori si concluderanno nel 2016. Investimento circa 19 milioni di euro. Per consentire la realizzazione degli interventi, in programma dalle 22.00 di venerdì 20 alle 5.00 di lunedì 23 marzo, sarà modificato il programma di circolazione di alcuni treni delle linee Milano - Genova, Pavia – Vercelli, Pavia – Alessandria, Albenga - Milano, Alessandria - Milano e Milano Bovisa - Pavia. |
|
| |
|
|
| |
<<BACK |
|
|
|
|
|
|
|