Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Martedì 12 Maggio 2015
 
   
  AMPLIAMENTO RETE FOGNARIA, GIUNTA CAMPANIA APPROVA SCHEMA PROTOCOLLO INTESA CON COMUNE MONTORO

 
   
  Napoli, 12 maggio 2015 - La Giunta regionale della Campania ha approvato lo schema di protocollo di intesa da sottoscriversi con il Comune di Montoro, in provincia di Avellino, per la realizzazione del progetto di ampliamento della rete fognaria preesistente. Con il protocollo, la Regione si impegna a finanziare l’intervento per una spesa di 1 milione e 700 mila euro, con fondi a valere sull’Obiettivo Operativo 1.4 del Por Fesr 2007-2013 sulle risorse idriche e le compensazioni ambientali. L’obiettivo Operativo dà priorità agli interventi che garantiscono continuità ed efficienza nella distribuzione delle risorse idriche per uso civile. Lo schema di protocollo prevede meccanismi di verifica intermedia e finale rispetto al raggiungimento degli obiettivi, ed impegna il Comune di Montoro a realizzare l’intervento e ad assicurare la realizzazione del progetto in coerenza con i tempi e le modalità previste dal Programma Operativo Regionale.  
   
 

<<BACK