Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Mercoledì 03 Novembre 2004
 
   
  Pagina4  
  COMO INCENTIVA IL TURISMO CONGRESSUALE  
   
  Firenze, 3 novembre 2004 - Se la nuova sfida del turismo d’affari sarà la completezza di un’offerta che include lavoro e tempo libero, la provincia di Como ha tutte le credenziali per diventare una destinazione d’eccellenza: ottimi collegamenti con l’Italia, l’Europa e il resto del mondo, ospitalità alberghiera di grande qualità, strutture all’avanguardia, paesaggio incantevole e infinite possibilità di svago, dalle escursioni in battello o in idrovolante, allo shopping, al Casinò di Campione a pochi chilometri da Como. A questi vantaggi, oggi e per tutto il 2005 si aggiunge l’importante iniziativa della Camera di Commercio di Como per incrementare il turismo d’affari e valorizzare le tre grandi strutture espositivo-congressuali della provincia di Como: la grandiosa e storica Villa Erba, il Centro Volta di Villa Olmo e il moderno Lariofiere. L’iniziativa della Camera di Commercio di Como prevede l’erogazione di un contributo economico di € 7,75 per ogni pernottamento in alberghi della provincia per le aziende che organizzeranno per la prima volta in provincia di Como una manifestazione o un convegno della durata da due a sette giorni che garantisca: almeno 800 pernottamenti nei mesi di aprile, giugno, luglio, agosto, ottobre (sono esclusi i mesi di maggio e settembre); almeno 600 pernottamenti nel periodo da novembre a marzo inclusi.
Per informazioni durante la Btc rivolgersi allo stand Spazio Villa Erba padiglione centrale – piano interrato – settore B – n. 36-38 o telefonare al numero 335 5231105
In seguito, contattare i poli espositivi o rivolgersi a: Camera di Commercio di Como - dr. Giorgio Casati tel. ++39.031.256.381 - fax ++39.031.256.354 www.Co.camcom.it  – mail: casati@co.Camcom.it  (regolamento e modulo di richiesta contributi scaricabili anche da Internet nel sito della Camera di Commercio alla voce News – Agevolazioni finanziarie)
 
     
  <<BACK