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Notiziario Marketpress di Venerdì 01 Dicembre 2000
 
   
  TIMES OF CONFLICT GIOCARE ALLA GUERRA NON SARÀ PIÙ LO STESSO

 
   
  Milano, 1 dicembre 2000 Times of Conflict, gioco di strategia in tempo reale sviluppato da Eugene System e prodotto da Microids, è il titolo più completo di questo genere. Tutti i migliori elementi dei precedenti giochi di strategia sono stati combinati per creare un prodotto epico che propone una trama serrata e centinaia di unità da controllare contemporaneamente sullo schermo. In Times of Conflict il giocatore può scegliere di rivivere le vicende di una delle tré civiltà passate (ma comunque tecnologicamente avanzate) "Guild", "Fondazione" e "Alleanza", ognuna con la propria storia e le proprie peculiarità. Queste si affrontano in una guerra senza esclusione di colpi per entrare In possesso dell´Aarina", sostanza tanto preziosa quanto misteriosa, e per il predominio del territorio di Edhaer. Le unità controllate dal giocatore sono il fulcro di un´enorme campagna militare, ma il sistema di controllo e l´intelligenza artificiale avanzata consentono al giocatore di entrare in azione direttamente, senza perdere ore nella messa a punto del gioco. E´ stato creato un sistema di gestione specifico e unico per controllare le forze in battaglia (il Balanced Order System) che permette al giocatore di Impartire in modo semplice ordini alle proprie unità, che istantaneamente assumono la formazione di battaglia migliore in funzione della topografia del suolo. L´utente può controllare le proprie unità con precisione grazie a un solo click del mouse, senza la necessità di utilizzare interfacce speciali o complesse combinazioni di tasti. Ogni gruppo che si trovi circondato si muoverà così nella direzione più conveniente per assicurare le migliori strategie di difesa. Davanti al nemico i membri dell´unità si schiereranno a formare la migliore linea di fronte per la difesa e, a differenza di altri giochi, i rinforzi possono essere chiamati in aiuto di un´unità sempre utilizzando un solo comando del mouse. Il giocatore potrà arrivare a creare da solo un impero inespugnabile, gestendo le risorse e costruendo o sviluppando le proprie basi Times of Conflict offre una serie di difese tattiche e di opzioni di attacco uniche, attraverso le quali, per esempio, le unità possono anche scalare mura per sconfiggere gli avversari La rosa di forze ed armi disponibili è ampia, con veicoli terrestri armati e Fanteria, Marina e Aeronautica: tutti sotto il controllo del giocatore. Grazie al Balanced Order System del gioco, nonostante ogni campo comprenda fino a mille unità, risulta semplice inviare ordini multipli a molte differenti unità contemporaneamente. In sintesi, Times of Conflict si propone come il riferimento dei giochi di strategia in tempo reale, con il quale gli altri prodotti dovranno confrontarsi. .  
   
 

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