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Notiziario Marketpress di
Giovedì 16 Novembre 2006 |
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NUOVO SUCCESSO PER L’ULTIMA LINEA DI GIOIELLI ‘LUXE ABSOLU’ PRESENTATA DAL MARCHIO FRANCESE DI OCCHIALI FACE À FACE
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Dopo essersi affermato prima in America poi in Europa come oggetto cult della scorsa stagione Hook – il collier/portaocchiali - si presenta ora in nuova versione all’insegna del lusso totale grazie all’utilizzo di materiali pregiati come la tartaruga, il visone, le perle e la pelle. Il collier Id Tartaruga - realizzato a mano da esperti intagliatori - associa l’argento massiccio alla vera tartaruga. Nobile materiale naturale, vivo e ricco di riflessi che vanno dal marrone al biondo, la tartaruga combinata con l’argento crea un contrasto straordinario che ne rinforza la ricchezza e il calore creando oggetti di design, come quintessenza di lusso e personalità. Eleganti orecchini a pendente accompagnano il collier Altra declinazione di Hook nella sua versione ‘Luxe’ è il modello Hook Perle Fini nel quale la perla è reinterpretata da Face à Face sotto il segno della modernità e della distinzione. Il classico giro di perle fini e lisce è così sostituito da un giro di perle barocche madreperlate irregolari ed è enfatizzato dal contrasto con il moderno fermaglio in argento massiccio. Grande novità nella collezione gioielli 2007 Face à Face sono infine i Braccialetti In Pelle Di Lucertola. La costruzione originale del braccialetto, composto da una fascia che scivola in una fibbia dal design minimale, permette di declinare i concetti cari a Face à Face - associazioni di materiali e di colori - e di giocare con la modularità. La fibbia in argento massiccio si combina con una scelta di 9 braccialetti in pelle di lucertola o in cuoio declinati in vari colori: arancione, rosa confetto, giallo giunchiglia, cioccolato, nero e beige. Grazie al sapiente gioco di contrasti e alla perfezione dei dettagli, Face à Face è riuscita ancora una volta a trovare un equilibrio tra modernità e sobrietà confermandosi così un importante punto di riferimento tra i creatori francesi. . . |
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