Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Venerdì 25 Febbraio 2011
 
   
  MESSICO: NUOVA TAPPA DELLA SOLIDARIETA’ IN VIAGGIO - TORNA “IO VADO A …”, L’INIZIATIVA DI HOTELPLAN ITALIA GIUNTA ALLA SUA 12° EDIZIONE. LA META QUESTA VOLTA È IL MESSICO CON LE SUE MERAVIGLIE COLONIALI

 
   
 

“Non c’è bisogno di sottolineare quanto questa meta abbia sofferto, negli ultimi tempi, e stia ancora soffrendo – afferma Norma Padrevita, senior product manager Sud America e Messico -. Un paese che ha bisogno di essere rilanciato e che fa fatica a tornare agli antichi splendori, soprattutto per quello che riguarda i viaggi itineranti. La scelta del Messico sposa perfettamente gli intenti e la filosofia di questo progetto, nato e voluto proprio per portare i turisti nelle mete più penalizzate, per agire, creando un’iniziativa che vada al di là delle parole. E come per Sri Lanka, abbiamo pensato di organizzare il viaggio includendo anche un minitour che consenta di assaporare, gustare e vivere il fascino coloniale che questo terra ancora custodisce. Come diceva Carlos Fuentes: Il Messico non si può raccontare. Ci si deve credere con rabbia, con passione, con totale abbandono…”.

Io vado in Messico prenderà il via il prossimo 4 aprile con 3 partenze (4, 5 e 6 aprile) dalle principali città italiane. I pacchetti messi hanno quote a partire da 649 euro a persona in camera doppia (tasse aeroportuali escluse a partire da 350 euro a persona) e includono voli, 5 notti in hotel - di cui 3 a Città del Messico, 1 a San Miguel de Allende e 1 a Guanajuato – con trattamento di pernottamento e prima colazione, minitour con guide locali parlanti italiano e assicurazione sanitaria/bagaglio. Inoltre uno speciale evento a Città del Messico venerdì 8 aprile vedrà il coinvolgimento di tutti i partecipanti. Si confermano sostenitori indiscussi e storici di questa nuova iniziativa: Lufthansa, Elvia e ParkinGo, cui - per questa edizione si affiancano - Viajes Meca, fornitore di servizi in loco, Ente Turismo Mexico e le associazioni di promozione turistica di Querétaro, San Miguel de Allende e Guanajuato.

Ma questo progetto è comunque e soprattutto possibile anche grazie alla stretta collaborazione degli agenti di viaggio che ancora una volta rinunciano alla commissione di vendita per sostenere il viaggiare e la ripresa del turismo.

Per informazioni www.hotelplan.it

 
   
 

<<BACK