Anche quest’anno Brooks Brothers sarà tra i protagonisti della VFNO.
In occasione della notte bianca della moda che avrà luogo l’8 settembre a Milano, il brand newyorkese - che con il suo stile inconfondibile continua a vestire generazioni di uomini e donne dal 1818 - presenterà al pubblico la nuova fragranza femminile della Maison. Un’essenza sofisticata e glamour, che si indovina già dal nome, “Madison”: si tratta, infatti, della celebre Madison Avenue di New York, vera e propria mecca dello shopping di lusso e dell’eleganza e sede storica di Brooks Brothers. Un omaggio, questo, alla moda, ma anche alla più pura tradizione americana, che nella Grande Mela ha trovato la sua espressione più alta in fatto di gusto e stile.
Le note che compongono il bouquet sono estremamente femminili: delicate e sensuali al tempo stesso. Un mix perfetto, il cui equilibrio è reso possibile dal connubio di fragranze fiorite e fresche, come quelle del gelsomino, della rosa, della peonia e della viola del Marocco, con quelle più calde e intense del cuoio toscano, delle spezie e dello zafferano.
Un profumo così ricco e ricercato richiede un involucro importante. Ed è per questo che il design della bottiglia “Madison” è stata concepito con grande attenzione e cura per il dettaglio. La sua linea elegante e sobria, viene impreziosita da una cascata di luminosi cristalli che si uniscono a formare il logo del brand. Quest’ultimo è legato a un cordoncino di seta purpureo, fatto per essere facilmente rimosso e indossato come un gioiello