Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Venerdì 24 Febbraio 2012
 
   
  UNITED AIRLINES INAUGURERÀ UN COLLEGAMENTO GIORNALIERO TRA NEW YORK E ISTANBUL - I VOLI NON STOP, OPERATI CON BOEING 767-300 – DA LUGLIO 2012

 
   
 

United Airlines ha annunciato l’intenzione di inaugurare voli giornalieri non stop tra il suo hub di New York presso l’aeroporto Newark Liberty International e Istanbul, a partire dal 1° luglio 2012, previa approvazione governativa. Il primo volo da Istanbul verso gli Stati Uniti sarà operato il 2 luglio.

Istanbul sarà la 76ª destinazione internazionale servita da United da New York/Newark e la 37ª città del network transatlantico di United. Con collegamenti per destinazioni nelle Americhe, in Europa e in Asia, United mette a disposizione un maggior numero di voli dalla zona di New York verso un maggior numero di destinazioni in tutto il mondo rispetto a qualsiasi altra compagnia.

“Siamo entusiasti di aggiungere Istanbul al nostro network globale”, ha dichiarato Jim Compton, Executive Vice President e Chief Revenue Officer di United. “Questo nuovo collegamento garantirà ai passeggeri degli Stati Uniti, del Canada e dell’America Latina un accesso diretto a una delle più importanti città della regione”.

Il volo United 904 decollerà da New York/Newark tutti i giorni alle 19.27 per atterrare a Istanbul alle 12.20 del giorno successivo. Il volo 905 decollerà dall’aeroporto Atatürk International di Istanbul alle 13.55 per atterrare a New York/Newark alle 18.02 (stesso giorno).

Inizialmente la compagnia opererà i collegamenti con aeromobili Boeing 767-300 a tre cabine e 183 posti (6 in United Global First, 26 in United BusinessFirst e 151 in United Economy, comprese 67 poltrone Economy Plus con spazio aggiuntivo per le gambe). A partire dal 28 agosto, la compagnia opererà i collegamenti con aeromobili Boeing 767-300 a due cambine e 214 posti – (30 in BusinessFirst e 184 in Economy, comprese 46 poltrone Economy Plus). Sia United Global First sia United BusinessFirst mettono a disposizione poltrone flat-bed, insieme a un’ampia gamma di servizi e dotazioni di classe premium
 
   
 

<<BACK