Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Venerdì 18 Maggio 2012
 
   
  PAVIA: MARCHIO OSPITALITÀ ITALIANA PER 115 STRUTTURE TURISTICHE

 
   
 

Sono 115 le strutture ricettive della Provincia di Pavia che quest’anno hanno ottenuto il marchio di ospitalità italiana di qualità, la certificazione promossa dal sistema delle Camere di Commercio e messa a punto a livello nazionale da Isnart.

Rispetto all’anno precedente sono state riconosciute 4 nuove strutture. Complessivamente sono 39 gli agriturismi, 20 gli alberghi e 56 i ristoranti che potranno vantare la “Q” di qualità, a garanzia del servizio offerto ai clienti. La consegna degli attestati e della targa ai titolari delle strutture da parte del presidente della Camera di Commercio, Giacomo de Ghislanzoni cardoli, avverrà lunedì 21 maggio a partire dalle ore 11.00 a Villa Botta Adorno di Torre d’Isola. Nell’occasione sarà presentata  la “Guida all’Ospitalità Italiana di Qualità” comprendente la descrizione delle strutture arricchita da nuove immagini e da due introduzioni che propongono percorsi di conoscenza delle bellezze turistiche e dei prodotti tipici  della nostra Provincia.

“Da tempo sostengo con passione che è sul connubio territorio-enogastronomia – spiega il Presidente della Camera di Commercio di Pavia, Giacomo de Ghislanzoni Cardoli – che la nostra Provincia deve costruire un forte e continuativo progetto di promozione e di comunicazione. Ogni anno con la nostra Guida che diamo alle strutture e provvediamo a distribuire a fiere e convegni, noi facciamo la nostra parte offrendo un prodotto di qualità e sempre più apprezzato. Mi auguro che anche le strutture facciano tesoro di questo impegno e diventino attivi punti di informazione e valorizzazione turistica del territorio”
 
   
 

<<BACK