Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Venerdì 28 Settembre 2012
 
   
  GIRO DEL LAGO DI VARESE, GIÀ MILLE ISCRITTI PER LA CLASSICA D´AUTUNNO

 
   
 

Domenica 30 settembre si disputa la corsa podistica su strada organizzata dal gruppo aziendale maratoneti Whirlpool EMEA: partenza e arrivo alla fabbrica di Cassinetta di Biandronno.

Sono già mille gli iscritti al Giro del Lago di Varese che si disputerà dalle 9.00 di domenica 30 settembre con partenza e arrivo alla fabbrica Whirlpool di Cassinetta di Biandronno. La corsa podistica su strada, che è organizzata dal gruppo aziendale maratoneti Whirlpool EMEA e patrocinata dalla Provincia di Varese, è omologata FIDAL e inserita nel calendario regionale lombardo di Categoria A individuale e Criterium regionale di società categoria Master. «Il Giro del lago di Varese si è imposto negli ultimi anni come un appuntamento immancabile nel calendario sportivo del territorio -commenta Stefano Balzardi, vice president Procurement & Quality Whirlpool EMEA-; per la nostra azienda, che con lo specifico programma per il benessere dei dipendenti Health Works, oltre che con l´impegno delle varie sezioni del CRAL, stimola alla pratica dell´attività fisica, ci sarà, come sempre una nutrita rappresentanza. A tutti i partecipanti va il mio augurio per dare il meglio e per trascorrere una domenica divertente».

In allegato foto in bassa della partenza dell´edizione 2011 del Giro del lago di Varese; per scaricare foto in alta cliccare sul seguente link (foto MZeta):

http://www.eoipso.it/include/comunicati/popup_img.cfm?type_img=img&id_img=980

Tre le competizioni in programma nell´ambito del Giro Lago di Varese - Terzo trofeo Provincia di Varese: la gara regionale "Categoria A"individuale, il Criterium regionale di società Master per uomini e donne, la gara a staffetta in tre concorrenti, tutte sulla distanza dei 25 km. Contemporaneamente al Giro di Varese si disputeranno anche la Stracittadina Whirlpool (sulle distanze di 10 e 3 km), realizzata in collaborazione con l´associazione Piede d´oro, e la "3 Ruote intorno al lago", corsa internazionale per disabili di 25 km che partirà qualche minuto prima della gara podistica. Lungo il percorso saranno garantiti i ristori ogni 5 km e gli spugnaggi come da regolamento Fidal; sarà inoltre garantita l´assistenza sanitaria. La manifestazione è riservata ad atleti tesserati Fidal ed enti riconosciuti, oltre che ad atleti in possesso di certificato medico sportivo agonistico valido. Le iscrizioni online (sito www.otc-srl.it) e via fax si chiudono venerdì 28 settembre alle 12.00, qualche pettorale da ritirare sul luogo della partenza sarà ancora disponibile sino a sabato pomeriggio. Info sul sito http://www.il-giro-del-lago-di-varese.it.

 

Whirlpool EMEA e Whirlpool Corporation Con circa 11mila 500 dipendenti, una presenza sui mercati di oltre 30 Paesi europei e siti produttivi in sette Paesi, Whirlpool Europe, Middle East & Africa (EMEA) è una società interamente controllata da Whirlpool Corporation, l´azienda leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici. Nel 2011, Whirlpool Corporation ha avuto un fatturato annuale di circa 19 miliardi di dollari, 68.000 dipendenti e 65 centri di produzione e di ricerca tecnologica in tutto il mondo. L´azienda commercializza i marchi Whirlpool, Maytag, KitchenAid, Jenn-Air, Amana, Consul, Brastemp, Bauknecht e altri importanti brand quasi in ogni paese del mondo. Il Centro Operativo Europeo di Whirlpool si trova in Italia, a Comerio (VA). Info: www.whirlpoolcorp.com - www.whirlpool.it

 
   
 

<<BACK