Pubblicità | ARCHIVIO | FRASI IMPORTANTI | PICCOLO VOCABOLARIO
 













MARKETPRESS
  Notiziario
  Archivio
  Archivio Storico
  Visite a Marketpress
  Frasi importanti
  Piccolo vocabolario
  Programmi sul web








  LOGIN


Username
 
Password
 
     
   


 
Notiziario Marketpress di Giovedì 15 Novembre 2007
 
   
  BAGUTTA: UNA COLLEZIONE FEMMINILE ESTREMAMENTE CONTEMPORANEA E POLIVALENTE

 
   
 

 

due percorsi di stile distinti tra loro ed un impegno particolare verso i dettagli delle forme sempre più importanti per la donna sofisticata che sceglie un capo Bagutta.

Da un lato una collezione d’ispirazione classica e sofisticata, con camicie rivisitate nei volumi ovvero più avvitate al corpo, polsi importanti e colli strutturati.

Dall’altra una collezione più fashion dove accanto alla classica pettorina si aggiunge una variante più contemporanea con pieghe asimmetriche, impunture e giochi di direzione, e ancora la camicia che diventa reversibile per un duplice utilizzo.

 

Grande enfasi come sempre al bianco, che gioca come di consueto una ruolo da protagonista  e che per questa stagione si alleggerisce al tatto attraverso l’uso di preziosi cotoni impalpabili come garze e mussole e offre numerose varianti grazie ai giochi d’armature proposte. E poi i grigi melange accanto a toni neutri del coloniale tagliati dal bianco. I rossi e i blu, i gialli e i verdi in unito o su stampa vichy.

 

Numerosissime le proposte di forme, doppi colli, manica corta con riporti in contrasto, oversize per essere portate con disinvoltura con una scarpa bassa su leggings o avvitate alla vita da un grande cinturone.

 

Un flash back agli anni 70 infine con abiti lunghi fino ai piedi dove pois, stampe a fiori e balze si alternano ritmicamente.

E ancora jersey utilizzato sia per la costruzione totale del capo al fine di enfatizzare le forme che in piccoli dettagli di stile inserito nei colli o sui fianchetti.

 

 

.
 
   
 

<<BACK